logo
REGOLAMENTO
L’Accettazione ed osservanza del seguente regolamento sono condizione necessaria per l’ammissione e frequenza dei partecipanti al corso
 
  1. I corsi ecm sono tutti registrati al Ministero della Salute per un numero limitato di partecipanti, per cui in caso di superamento del numero massimo di posti disponibili, verranno ammessi gli allievi secondo l’ordine di effettuazione del pagamento, ovvero farà fede la data del bonifico. Coloro i quali risulteranno essere oltre il numero di partecipanti previsti, sarà riaccreditato l’importo versato e/o inclusi in una edizione successiva dell’evento per il quale hanno richiesto la partecipazione.
  2. Per i corsi dove è prevista la rateizzazione della quota di partecipazione , essa deve essere corrisposta nelle modalità previste per ogni singolo evento. Laddove esigenze diverse dovessero comportare l’impossibilità di concludere l’iter formativo previsto, si è tenuti comunque al versamento dell’intera quota di partecipazione.
  3. Nel caso impegni dovessero rendere impossibile la Vs. partecipazione all’evento vogliate, cortesemente, avvisarci in tempo utile, ovvero almeno 07 giorni prima dell’inizio del corso, a mezzo fax al n° 081 3606219 e verrà da noi garantita la restituzione totale della quota versata, altrimenti trascorso tale termine ci sarà impossibile, purtroppo, evitare di addebitare l’intera quota di partecipazione; anche se in ogni caso saremo lieti di accettare in sostituzione un Vs. collega
  4. Per l’ottenimento del crediti formativi ECM , il discente deve:
    1. Frequentare il 100% delle ore complessive, così come disposto dal Ministero della Salute. La presenza ai corsi sarà effettuata sia con strumenti elettronici che attraverso l’uso di un registro presenza. La presenza sarà rilevata più volte durante l’espletamento del corso.
    2. I discenti devono superare un esame finale di natura teorico, con almeno 06/10 delle risposte esatte. Nel caso di esame pratico almeno i 2/3 delle tecniche richieste, ad insindacabile giudizio del docente. Il voto finale sarà espresso in sufficiente , buono , ottimo.
  5. Durante il corso è proibito fare fotografie e/o riprese video, o effettuare registrazione della voce, salvo preventiva autorizzazione della Società, del docente e del gruppo classe;
  6. Le date di svolgimento, la sede dei corsi potranno subire variazioni per ragioni organizzative. Tali variazioni verranno  comunicate almeno 03 giorni prima dell’inizio dell’evento attraverso il sito internet, via telefono, fax o posta elettronica. Per tale evenienza è riservata al discente la facoltà di recedere dalla partecipazione e ottenere la restituzione della quota versata.
  7. La Società si riserva la facoltà di disdire il corso fino a 05 giorni prima della data fissata per l’inizio dello stesso tramite debita comunicazione agli iscritti effettuata sul sito internet, via telefono, fax o posta elettronica, per mancanza di iscritti, o esigenze organizzative e sarà quindi garantita la restituzione della quota versata.
  8. Ad ogni partecipante sarà consegnata una dispensa in formato elettronico e/o cartaceo. La natura, la qualità e la quantità del materiale riprodotto nelle dispense è ad insindacabile giudizio del docente. Il materiale didattico non può essere riprodotto
  9. L’attestazione ecm nonché la fattura sarà consegnata a fine evento .
  10. L’allievo durante il corso è tenuto alla massima puntualità.
  11. L’allievo è tenuto ad un comportamento corretto nei confronti del docente e dei colleghi, astenendosi da critiche e comportamenti impropri. Eventuali critiche, suggerimento e/o osservazioni potranno essere espressi sulla scheda di valutazione ECM consegnata a fine evento.
  12. La società per gli eventi in cui sono previste esperienze pratiche attraverso delle esecuzioni dirette da parte dei discenti alle esercitazioni o attraverso dei role playing, darà la disponibilità degli strumenti necessari per la corretta esecuzione delle prove.
  13. L'esecuzione di prove pratiche avverrà dietro invito da parte del docente, il quale non ha alcuna facoltà di assumere posizioni costrittive, ma è lasciata alla discrezionalità del singolo discente essere partecipe a tali esperienze pratiche sia nella veste di operatore che di paziente.
  14. L’iscrizione ai corsi della Zahir Srl, implica l’accettazione e l’osservanza di tutte le norme che regolano il rapporto per tutta la durata del corso.
  15. Laddove sono previste politiche di sconti diversi per lo stesso evento, questi non sono cumulabili tra di loro

Firma del partecipante
Inserisci il tuo indirizzo email per essere sempre aggiornato
La Zahir Srl vanta la presenza e l'esperienza di chi da sempre ha fatto della formazione il suo obiettivo principale, realizzando oltre 200 eventi formativi e divenendo in poco tempo punto di riferimento di molti operatori della sanità ma anche di istituzioni pubbliche e private, non solo per Napoli e la Campania, ma anche in Puglia, Lazio, Basilicata, Calabria e Sicilia. Promuovendo la formazione attraverso un modello di lavoro orientato alle nuove metodologie, ai continui aggiornamenti degli studi di base, alle quotidiane variazioni del sapere dovuto ai progressi tecnologici e alle scoperte scientifiche da cui la necessità di fondare un Comitato Scientifico permanente, costituito da personalità ed esperti di documentata capacità ed esperienza nel campo della formazione clinico-scientifica
La Zahir srl, ha sede a Napoli in Via Rondinella, 1 nei pressi della Motorizzazione Civile, siamo facilmente raggiungibili, dalle autostrade A1 e A3 e dalla Statale per il Vesuvio, 268. Da Piazza Garibaldi in 3 minuti siamo raggiungibili con le linee n. 192 o 195. Di recente è stata ristrutturata dando attenzione alle norme in materia di sicurezza, di abbattimento delle barriere architettoniche, e delle normative regionali in materia di scuole di formazione professionale.
La Zahir Srl, è divenuta partner indispensabile di numerose società che operano in particolare nell'area sanitaria, per la gestione e la scelta di determinati obiettivi e processi aziendali.
La missione è di conoscere le problematiche dei clienti e fornirgli un adeguato supporto nella scelta delle soluzioni più efficaci ed efficienti.
La ns. offerta prevede:
  • H.A.C.C.P. (D.L.n. 155/1997;
  • Privacy (D.L.n. 196/2003;
  • Tutela della salute e per la sicurezza dei lavoratori (D.L. 81/08);
  • La qualità dei processi per la soddisfazione dei clienti (UNI EN ISO 9001:2000);
  • Responsabilità sociale e corretta gestione delle risorse umane di un'azienda (SA 8000);
  • Accreditamento Istituzionale (Sanitaria - Formazione Regionale);
  • Business Controller (Controllo dati e gestione);

Seleziona la Regione

Italia Sardegna Sicilia Calabria Puglia Basilicata Molise Abruzzo Lazio Marche Umbria Toscana Emilia-Romagna Veneto Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Lombardia Liguria Piemonte Valle d'Aosta Campania
Zahir srl Via Rondinella 1 80147 Napoli Tel. 081 0606113 - 081 0606026 Fax. 081 3606219 P.Iva 06060751218